Registrazione a inVeesta

Crea il tuo profilo e accedi ai servizi a te dedicati

Email *
Password *
Conferma Password *
Nome *
Cognome *
Data di nascita *
Luogo di nascita *
Città di residenza *
Indirizzo *
N° civico *
Tipo documento d'identità *
Numero Documento *
Fronte documento
Retro documento
Numero di telefono *
Email *
Password *
Conferma Password *
Ragione sociale *
Indirizzo Sede Legale *
N° civico SL *
Città Sede Legale *
Partita iva *
N. REA *
Iscritta al RI di *
al n. *
Nome LR *
Cognome LR *
Data di nascita LR *
Luogo di nascita LR *
Città di residenza LR *
Indirizzo LR *
N° civico *
Tipo documento d'identità *
Numero Documento LR *
Fronte documento
Retro documento
Codice univoco ( fattura elettronica ) *
Numero di telefono *
Visura camerale *

Sei già registrato? Accedi

Chiudi

CONDIZIONI GENERALI D'USO INVEESTA.COM

TUTTI GLI UTENTI

1. Condizioni Generali d'Uso
Il sito web in versione desktop e mobile inVeesta.com e le applicazioni mobile inVeesta (di seguito "Portale") sono di proprietà della società inVeesta Real Estate S.r.l., con sede legale in via [-], Milano, P. IVA:11011640965, REA: MI -2572473(di seguito "inVeesta RE").

inVeesta RE svolge attività di assistenza nell'intermediazione immobiliare nonché servizi di pubblicità immobiliare, di supporto per una professionale presentazione e valorizzazione dell'immobile, e altri servizi strumentali e utili per la compravendita e/o la locazione di immobili in Italia e all'estero.

L'accesso al Portale comporta il rispetto e l'accettazione di tutte presenti Condizioni Generali d'Uso (di seguito "Condizioni Generali").

Per questo motivo, si invita gli interessati aleggere attentamente il contenuto se si desidera accedere e utilizzare i servizi offerti dal Portale.

Con l'accettazione delle Condizioni Generali, l'utente conclude un accordo vincolante con inVeesta RE.

2.Status di Utente
L'utilizzo di qualsiasi servizio offerto dal Portale (di seguito "Servizio" o "Servizi") attribuisce all'utilizzatore lo status di Utente (di seguito "Utente" o "Utenti"). L'Utente per navigare nel Portale non è tenuto a registrarsi, tuttavia per l'utilizzo di alcuni Servizi può essere richiesta la registrazione degli Utenti. Questa registrazione si effettuerà nella pagina "Registrazione" e nella pagina "my inVeesta".

I Servizi offerti attraverso il Portale sono in parte gratuiti; tuttavia, l'utilizzo di alcuni di questi è soggetto a prestazione economica tramite l'acquisto a pagamento. Per servizi a pagamento (di seguito "Servizi a Pagamento") si intende l'acquisto da parte dell'Utente di specifici Servizi descritte specificatamente nel processo di pubblicazione annunci all'interno del Portale o nella pagina "Servizi".

Ogni questione relativa alla fatturazione, ivi comprese le ipotesi di cambi o rettifiche di intestazioni e importi ed emissione di note di credito, dovrà essere gestita dall'Utente contattando direttamente l'amministrazione di inVeesta Real Estate Srl al seguente riferimento: amministrazione@inveesta.com

3.Tipologia di Utenti
In relazione all'utilizzo del Portale vi sono tre tipologie di Utenti: Utenti Semplici, Utenti Verificati e Utenti Professionali.

Gli Utenti Semplicisono privati - persone fisiche o persone giuridiche - (ma anche professionisti che utilizzano il Portale con obiettivi diversi da quelli degli Utenti Professionali, definiti in seguito) e sono definiti come tali per l'utilizzo del Portalecon l'obiettivo di ricerca immobili e di ricerca di informazioni. Gli Utenti Semplici possono accedere ad alcuni servizi (es. la ricerca di immobili) in maniera anonima, mentre per altri servizi (es. il salvataggio degli annunci, delle ricerche per ricevere informazione su nuovi annunci in modo automatico) è necessario registrarsi prima dell'uso.

Gli Utenti Verificati sono Utenti Semplici che hanno fornito delle ulteriori informazioni personali e hanno caricato specifici documenti al fine di consentire a inVeesta RE di verificare il profilo. Gli Utenti Verificati dopo aver accettato le condizioni speciali a loro dedicate possono caricare gli annunci di vendita o di locazione e/o presentare offerte.

Gli Utenti Professionalisono agenti immobiliari, imprese edili, altri professionisti e società operanti nel settore immobiliare che utilizzano il Portale per fornire servizi professionali agli Utenti Semplicie agli Utenti Verificati. Gli Utenti Professionali possono accedere ai servizi a loro destinati solo dopo aver accettato le condizioni speciali a loro dedicate e acquistato i Servizi di interesse.

La pubblicazione degli annunci è regolamentata per Utenti Verificati e Utenti Professionali al paragrafo Pubblicazione degli annunci.

L'Utente è l'unico responsabile della relativa sicurezza e segretezza, nonché di qualsiasi utilizzo venga fatto dei dati di accesso.

Se questi dati dovessero essere smarriti o rubati o se si sospettasse chesia stato effettuato un accesso non autorizzato al proprio account da parte di terzi, l'Utente dovrà avvisare tempestivamente InVeesta RE e modificare le proprie credenziali accesso nel più breve tempo possibile.

4.Minori
L'utilizzo dei Servizi è limitato esclusivamente ai maggiorenni. Per utilizzare il Servizio i minori devono avere preventivamente ottenuto e documentato l'autorizzazione dei genitori, tutori o rappresentanti legali, che saranno responsabili di tutti gli atti realizzati attraverso il Portale da parte di minori a loro affidati.

5.Usi Consentiti e Vietati
È vietato svolgere, direttamente o indirettamente, qualsiasi forma di sfruttamento commerciale dei Servizi attraverso l'accesso, l'uso, il trasferimento di informazioni contenute nel Portale. La violazione di questo divieto sarà perseguita a norma di legge. L'Utente riconosce e accetta che l'uso del contenuto e/o dei Servizi offerti dal Portale è a proprio esclusivo rischio e sotto la sua responsabilità.

L'Utente si impegna a utilizzare il Portale e tutti i contenuti e Servizi in conformità alla Legge, al buon costume, ordine pubblico e secondo quanto previsto in queste Condizioni Generali. Allo stesso modo si impegna inoltre a fare un uso appropriato dei Servizi e/o dei contenuti del Portale e a non impiegarli per attività illecite, contrarie alla buona fede o delittuose, violare i diritti di terzi e/o regolamenti che violano la proprietà intellettuale, o di qualsiasi altra norma dell'ordinamento giuridico.

In particolare, l'Utente si impegna a non trasmettere, introdurre, distribuire e rendere disponibili a terzi, qualsiasi materiale e informazione (dati, messaggi, immagini, file audio e immagini, fotografie, software, ecc.) che siano in contrasto con la Legge, la morale, l'ordine pubblico e le Condizioni Generali.

L'Utente s'impegna altresì a non caricare sul Portale contenuti che: (i) siano diffamatori, osceni o pornografici; (ii) siano dannosi, come malware, virus, trojan e simili o interferiscano o limitino l'accesso al Portale; (iii) manifestino o rappresentino falsamente l'affiliazione di altri Utenti o terzi o comunque siano fraudolenti, falsi, ingannevoli o anche solo fuorvianti; (iv) utilizzino strumenti automatizzati per promuovere artificialmente contenuti; (v) promuovanoprodotti o attività commerciali di terzi o pubblicizzino concorsi, lotterie, o schemi piramidali; (vi) interferiscano o contrastino in qualsiasi altro modo con i sistemi informatici o di rete di inVeesta RE o con le misure di sicurezza del Portale.

È proibito l'uso del Portale per scopi diversi da quelli previsti dainVeesta RE.

Inoltre, inVeesta RE si riserva il diritto di non concedere l'accesso a Servizi e contenuti del Portalea insindacabile giudizio della sua politica commerciale. Allo stesso modo siriserva il diritto di revocare l'accesso alle sue pagine senza preavviso a qualsiasi Utente che violi le disposizioni delle presenti Condizioni Generali e/o delle condizioni speciali.

inVeesta RE ha stabilito alcune regole di base che gli Utentis'impegnano a rispettare nell'utilizzo del Portale: (i) non copiare, estrarre o rendere comunque disponibile a terzi il contenuto del Portale o dei Servizi o una parte di esso o compiere qualsiasi altra azione che possa violare il contenuto del Portale; (ii) non decodificare, de-compilare o modificare i dati contenuti nel Portale o creare lavori derivati partendo da questi; (iii) non cedere, anche parzialmente, i dati sistematicamente o metodicamente raccolti nel database del Portalea soggetti terzi; (iv) non cedere i propri dati identificativi (username e password) a terzi; (v) non compiere qualsiasi altra azione che possa in qualche modo ledere o comunque creare nocumento a inVeesta RE, ad altri Utenti o a terze parti.

6.Proprietà Intellettuale
inVeesta RE è il legittimo proprietario del Portale, delle pagine che le stesse comprendono, die dati, delleinformazioni o degli elementi contenuti nei testi, dei documenti, delle fotografie, dei disegni, della grafica, del database, del software, dei loghi, dei marchi, dei nomi commerciali e deglialtri segni distintivi protettio menoda diritti di proprietà intellettuale o industriale.

A meno che non sia espressamente autorizzato dainVeesta REo da terzi detentori dei corrispondenti diritti, oppure a meno che nonsia legalmente autorizzato, l'Utente non può riprodurre, trasformare, modificare, decodificare, distribuire, affittare, mettere a disposizione di chiunque o consentire l'accesso attraverso ogni forma di comunicazione al pubblico di qualsiasi degli elementi menzionati al punto precedente.

7.Garanzie e Responsabilità
inVeesta RE non garantisce la continuità di accesso né la corretta visualizzazione, il download o l'utilizzo degli elementi e delle informazioni contenute nelle pagine del Portale, che possono essere impediti, ostacolati o interrotti da fattori o circostanze al di fuori del suo controllo.inVeesta RE non è responsabile per le informazioni e altri contenuti integrati in zone o siti di terzi accessibili dal Portale. inVeesta RE non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda le informazioni, contenuti, prodotti e servizi offerti o forniti attraverso il Portale da terze persone o entità.

Né inVeesta RE, né i fornitori terzi di informazioni assumono alcuna responsabilità per eventualidanni, perdite, reclami o spese derivanti da: (i) interferenze, interruzioni, errori, omissioni, guasti telefonici, ritardi, blocchi o sconnessioni nel funzionamento del sistema elettronico causati da carenze, errori e sovraccarichi sulle linee e le reti di telecomunicazioni, o per qualsiasi altra causa al di fuori del controllo di InVeesta RE, (ii) l'impiego di qualsiasi programma illegale e/o maligno e con ogni tipo di media, come ad esempio virus o quant'altro, (iii) l'uso improprio o scorretto dei sitidi inVeesta RE, (iv) la sicurezza di navigazione o errori causati da un cattivo funzionamento del browser o di versioni non aggiornate dei browser stessi, oppure da hardware obsoleto.

inVeesta RE non garantisce, approva o assume responsabilità per eventuali Applicazioni di Terze Parti e il loro relativo contenuto o per qualsiasi altro prodotto o servizio pubblicizzato o offerto da terzi su o tramite il Portale, nonché tramite qualsiasi collegamento ipertestuale a siti web, anche tramite banner o pubblicità.

8.Contrattazione con Terze Parti attraverso il Portale
L'Utente riconosce e accetta che qualsiasi relazione contrattuale o extracontrattuale formalizzata con gli altri Utenti o terzi contattati attraverso il Portale, così come la vendita di beni o servizi saranno effettuati solo ed esclusivamente tra gli Utentie/o terza persona. Di conseguenza, l'Utente riconosce ed accetta che inVeesta RE non abbia alcuna responsabilità per eventuali danni di qualsiasi natura in relazione con i negoziati, conversazioni e/o obbligazioni contrattuali con gli altri Utentio terze persone fisiche o giuridiche contattati attraverso il Portale.

9.Consultazione degli Annunci
Fermo quanto previsto nelle condizioni speciali, la ricerca delle informazioni nel Portale e la visualizzazione degli annunci è effettuata tramite procedure automatiche, inVeestadeclina ogni responsabilità in merito alla qualità dei risultati offerti, al contenuto, all'accuratezza, alla veridicità e alla rispondenza alle regole contenute nelle presenti Condizioni Generali.

L'Utente potrà comunque segnalare eventuali annuncinon corretti,illegali, truffaldini, sospetti o che non rispettino le regole previste da queste Condizioni Generali inviando una segnalazione all'assistenza del Portalevia e-mail all'indirizzo amministrazione@inveesta.com.

Gli annunci presenti sul Portale vengono pubblicati da privati persone fisiche o giuridiche, agenzie immobiliari, imprese edili, altri professionisti e Utenti in genere.

Fermo quanto previsto nelle condizioni speciali, la pubblicazione degli annuncinon comporta l'approvazione o l'avallo da parte di inVeesta RE, né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest'ultima relativamente al contenuto degli stessi. inVeesta REquindi non è responsabile della veridicità, correttezza, completezza, dei dati e delle informazioni pubblicate.

10.Pubblicazione degli Annunci
La pubblicazione degli annunci è regolamentata dalle presenti Condizioni Generali e dalle specifiche condizioni speciali per gli Utenti Verificati e gli Utenti Professionali.

InVeesta RE si riserva il diritto di non pubblicare o cancellare annunci in via permanente o anche temporanea, a sua sola ed esclusiva discrezione.

11.Privacy e Protezione dei Dati Personali
I dati personali degli Utenti sono trattati in conformità alle norme vigenti. Per ulteriori informazioni, si prega di prendere visione dell'Informativa sulla Privacy e Protezione dei Dati Personali.

Il Portale include funzionalità sociali ed interattive e pertanto le informazioni pubblicate e divulgate potranno essere condivise da tutti gli Utenti, sul Portale o sul web.

12.Diritti di Privativa
Tutti i contenuti del Portale sono di proprietà esclusiva di inVeesta REe vengono concessi agli Utenti per la navigazione sul Portale e l'accesso ai Servizi.

Il Marchio "inVeesta" è di proprietà esclusiva di inVeesta RE. Il Contratto non prevede alcuna licenza d'uso del Marchio inVeesta per usi commerciali o non commerciali.

Gli Utenti riconoscono che le informazioni, fotografie, video e dati pubblicati sul Portalenon hanno valore artistico e pertanto gli Utenti in merito a tali contenuti non potranno invocare la tutela della Legge sul diritto d'Autore (L. 22 aprile 1942 n. 633 e modifiche ss.). Al contempo gli Utenti riconoscono che i dati così come sistematicamente ed originalmente organizzati da inVeestaassumono un valore ai sensi degli artt. 102 bis e 102 ter della L. 22 aprile 1942 n. 633 e modifiche ss. Pertanto,la risoluzione del Contratto con relativa chiusura dell'account non obbliga inVeesta REa restituire i contenuti che rimarranno nella disponibilità di inVeesta RE per tutta la durata del diritto d'autore applicabile.

13.Sicurezza
inVeestaha adottato le misure di sicurezza ritenute idonee a garantire la segretezza e la riservatezza dei dati personali, come definito secondo le norme di legge vigenti.

Per ulteriori informazioni, si prega di prendere visione dell'Informativa sulla Privacy e Protezione dei Dati Personali.

14.Cookie
Alcune pagine del Portale dispongono di cookies non invasivi o dannosi, né contenenti dati personali: l'unica funzione dei cookies è quella di personalizzare la navigazione. L'Utente può attivare le impostazioni del proprio browser per rifiutare l'installazione di cookies. Per ulteriori informazioni, si prega di prendere visione della pagina Uso dei Cookie.

15.Risoluzione
inVeesta RE si riserva il diritto di interdire l'accesso al Portale, in via permanente o anche temporanea, a sua sola ed esclusiva discrezione. Gli Utenti destinatari del provvedimento di esclusione saranno informati di tale decisione e non potranno successivamente tentare di accedere al Portale sotto diverso nome o a mezzodi altri Utenti.

L'Utente risponderà dei danni di qualsiasi tipo che inVeesta REo le sue controllate potrebbero subire, direttamente o indirettamente, come conseguenza di qualsiasi violazione degli obblighi derivati dalle Condizioni Generalie/ condizioni speciali relativamente all'uso del Portale. Inoltre, l'Utente manterrà il inVeesta RE indenne da qualsiasi sanzione, reclamo o citazione a giudizio da parte di terzi, compRE si Enti pubblici, contro inVeesta RE, i suoi dipendenti o collaboratori, a seguito della violazione dei diritti di terzi da parte dell'Utente utilizzando il Portale o servizi ad esso connessi in modo contrario a quanto previsto dalle presenti Condizioni Generali.

16.Modifiche
inVeesta RE si riserva il diritto di apportare le modifiche che ritiene opportune, potendo modificare, cancellare e aggiungere nuovi contenuti e/o servizi così come il modo in cui gli stessi vengono presentati e localizzati.ilPortaleL'utilizzo del Portale da parte degli Utenti dopo che siano intervenute tali modifiche comporta la presa di conoscenza e accettazione integrale delle modifiche intervenute.

17.Comunicazioni
Al fine di facilitare le comunicazioni,inVeesta RE privilegia quale canale informativo quello informatico e-mailall'indirizzo: info@inveesta.com o tramite la sezione "MyinVeesta". Eventuali richieste di copie di comunicazioni cartacee dovranno essere espressamente fatte all'indirizzo e-mail: info@inveesta.com.

Se si ritiene che il contenuto del Portale o parte di esso violi i diritti di terzi o dell'Utente stessosi invita a darne comunicazione all'indirizzo info@inveesta.com.

18.Durata e Termine
I servizi gratuiti e/o i contenuti del Portalepotranno essere erogati a tempo indeterminato fin quando l'account dell'Utenterimarrà attivo; inoltre, ove specificato, iservizi comprendentiServizia Pagamento hanno durata vincolata al periodo di tempo indicato nelle condizioni speciali e/o al momento dell'acquisto. inVeesta RE ha il potere di chiudere, sospendere o interrompere unilateralmentein qualsiasi momento e senza preavviso,l'utilizzo del Portale ela prestazione del Servizio.

19.Legge applicabile e Giurisdizione
Le presenti Condizioni Generali sono soggette alla Legge Italiana.

Salvo quanto disposto da norme di legge non derogabili, il Tribunale di Milano sarà competente in via esclusiva a dirimere ogni controversia riguardante le presenti Condizioni Generali ed i rapporti dalle stesse regolati.

SALVA